Il Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo presente ai Nastri d'Argento 2016

Schermata 2016-08-12 a 7.18.54 PM
Il Consorzio Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo, parte attiva della 70esima edizione dei Nastri d’Argento una collaborazione stabile con il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani.

Presente ad uno degli appuntamenti più prestigiosi: Nastri d'Argento, giunti alla 70esima edizione, ll Consorzio Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo porta alla tavola dei Nastri prestigiose eccellenze italiane scelte dalla struttura Dispensa Italiana di Gruppo Eventi, guidata da Fofo’ Ferriere e coordinata da Antonio Cascone, che ha selezionato partner come De Cecco, San Benedetto, Gli Autentici Salumi, Grande Impero, Kimbo e i vini di Tenuta Fontana.

Schermata 2016-08-12 a 7.18.42 PM
Schermata 2016-08-12 a 7.17.18 PM

Accoglienza e hospitality le parole d'ordine del
Consorzio Gruppo Eventi che ha organizzato oltre la conviviale pomeridiana anche il dinner aftershow al Belmond Grand Hotel Timeo riconfermata location esclusiva degli eventi cinematografici siciliani, e il taglio di una grande torta al gusto di panna e fragoline alla presenza di attori, registi, produttori e addetti ai lavori.
"Per i Nastri d’ Argento c’è da parte mia una profonda stima, e mi sento sempre a casa - dice
Vincenzo Russolillo che quest’anno ha confermato la presenza del Consorzio Gruppo Eventi ai Nastri nel nome di un legame sempre più stretto e operativo con i Giornalisti Cinematografici - la riuscita dell’evento è per me e per tutto il GE motivo di grande soddisfazione. Naturalmente a ciò si aggiunge l'orgoglio di poter collaborare con il prestigioso SNGCI per la fiducia che confermato anche per questa 70.ma edizione a Gruppo Eventidi cui Laura Delli Colli è infaticabile motore”.

Schermata 2016-08-12 a 7.22.34 PM
(in foto: Consorzio Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo)