Principesse e Sfumature

Schermata 2016-12-01 a 1.17.10 PM
Vincitore del Premio Comedy al Roma Fringe Festival 2016, Principesse e Sfumature di e con Chiara Becchimanzi arriva in scena per la prima volta in versione integrale al Teatro Trastevere dall’8 all’11 dicembre 2016.

 

Un pezzo esilarante e intelligente, per ridere (e forse piangere) in maniera mai banale sulla sessualità raccontata da una donna alle stesse donne e agli uomini, posti davanti a una “tragica verità” su cui riflettere...di cuore, come di cuore e sincero è questo spettacolo che in scena al Roma Fringe Festival ha conquistato stampa e critici, insieme a pubblico di ogni età, gusti sessuali, orientamento.
 
Una donna sull’orlo della crisi dei 30 anni, una indefinita psicoterapeuta dalla voce suadente, e molte domande: perché le donne di oggi devono essere per forza "tutto"? Cosa vuol dire sottomissione femminile in un contesto in cui una patacca editoriale come "50 sfumature di grigio" vende lo stesso numero di copie di "Don Chisciotte"? 
 
La prima volta. Le relazioni. Sentirsi belle. Sesso. Sesso da soli, sesso insieme, sesso raccontato, sesso immaginato. Gli uomini. Le principesse e le spade. Principesse e Sfumature si interroga sulla femminilità, sulle relazioni, sulle idiosincrasie della sensualità/sessualità. Un ragionamento sincero e sentito, in grande rapporto col pubblico, senza mai prendersi troppo sul serio.
 
Con Principesse e Sfumature di e con Chiara Becchimanzi, appuntamento al Teatro Trastevere, Via Jacopa de’ Settesoli, 3, dall’8 all’11 dicembre 2016. Dal giovedì al sabato ore 21.00, domenica ore 17.30. Biglietti 12 intero, 10 ridotto.

Per info: www.romafringefestival.it