WEDDING AND LIVING 2018 TORNA PROTAGONISTA E TI PORTA A DUBAI IN BUSINESS CLASS

Schermata 2018-09-17 a 10.03.15 PM

Direttamente dalle bridal week di Londra, Milano, New York e Barcellona, arrivano a Catania le tendenze moda sposa del 2019. Catania capitale del destination wedding. La fiera cerca “la coppia perfetta 2019”. Cominciano a diffondersi nell’aria le note d’amore di Wedding and Living 2018, la prima grande fiera nazionale di stagione, dedicata al matrimonio e all’arredamento, realizzata dalla Èxpo, società leader nell’organizzazione di fiere, che, dal 28 al 30 settembre, porterà in scena le anteprime più sorprendenti del 2019.

Per la prima volta, dalle bridal week di Londra, Milano, New York e Barcellona, il salone si svolgerà all’interno del Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, immersa nel cuore pulsante della città: 15 ore di sfilate, wedding trailer, consulenze di arredamento e design e tutte le anticipazioni del 2019.
Grande novità sarà lo spazio dedicato al destination wedding: sulla scia dell’evento dei “FERRAGNEZ” a Noto, il matrimonio più social dell’anno, incontri BtoB con tour operator per scoprire la Sicilia, già scelta da migliaia di VIP. Dal mondo arrivano a “Le Ciminiere” un turbinio di ispirazioni per il matrimonio perfetto. Vivere bene è la parola d'ordine di questo nuovo biennio 2018/19, negli stand di Living, la parte del salone dedicata all’arredo-casa, che prende spunto dallo stile nordico per caratterizzare ambienti accoglienti e caldi, dal design minimal.
Tutti gli spazi, sia la zona notte, sia la zona giorno, sono caratterizzati da tutto il necessario per vivere al meglio, ma senza eccessi: ritornano le carte da parati sulle pareti, le piante, i tessuti avvolgenti per una casa accogliente e stilosa. La presenza delle maggiori “firme” della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, fa di Wedding and Living, non solo un momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per il proprio matrimonio, dove ogni evento sarà reso dinamico e versatile.
Ad impreziosire la kermesse,
il patrocino del Dipartimento Grandi Eventi Sicilia Codacons, che farà da garante ai diritti del consumatore, che, si sa, in occasione del matrimonio, hanno sempre paura di fare “scelte sbagliate”, apportando un contributo concreto con la propria esperienza e professionalità al servizio dei cittadini. Riconfermato il “tandem” e la solida partnership con “MaDÌSÍ”, il portale di matrimoniodiSicilia.com.
Tantissimi i premi esclusivi messi in palio, come ogni anno. Novità esclusiva di questa edizione:
“VIENI IN FIERA” E VOLA A DUBAI”. Il concorso che permetterà a tutti i visitatori della fiera, di compilare il coupon per vincere la città dei “superlativi” per ammirare i grattacieli più alti, le macchine più veloci, i negozi più costosi al mondo ed è sicuramente una destinazione per chi ama coccolarsi e regalarsi momenti di puro piacere e relax. A rendere possibile questo sogno la compagnia aerea “FLY DUBAY”, che a bordo di exclusive business class, su Boeing 737 MAX, vi porterà, con volo diretto e partenza dall’aeroporto Fontanarossa di Catania, nella destinazione turistica più ambita e desiderata. Ma non solo, oltre al volo, tutte le coppie avranno in regalo anche un soggiorno in una meravigliosa struttura, per vivere una settimana indimenticabile, offerta da “Kingstone Travel”. Per partecipare, basta scaricare il coupon invito omaggio dal sito www.salonedellasposa.it o dalla pagina facebook wedding and living, oppure direttamente in fiera dal 28 al 30 settembre. (regolamento sul sito e in fiera) “AAA CERCASI LA COPPIA PERFETTA”. In Sicilia si aggira uno strepitoso “camper dell’amore” a forma di cuore, che ininterrottamente va in giro per alla ricerca della “coppia perfetta 2019”. Basta salire a bordo del camper di Wedding and Living, che farà tappa in tutte le location più belle della Sicilia, con la possibilità di fermate su richiesta, chiamando il 393/8524015. Tutte le coppie di futuri sposi finalisti, come dei veri Vip, potranno sfilare sulla meravigliosa passerella delle Ciminiere, con l’abito dei propri sogni. La nostra coppia perfetta sarà vestita dall’Atelier Emè, mentre per lo sposo ci penserà Thomas Pina by Polisano Spose. Il calendario del tour sarà consultabile sui i nostri social network e sul sito www.salonedellasposa.it, a tutti gli sposi una copia della rivista ufficiale “Ilowedding”, il periodico dedicato al mondo bridal e infine una bellissima dichiarazione d’amore, quella di Mi Sposo TV, che quest’anno sarà Official TV, portando in fiera un vero e proprio studio televisivo, con il suo “salotto d’amore”.
PER INFO: http://www.salonedellasposa.it/
FB:
https://www.facebook.com/weddingweekendellasposa/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/wedding_and_living/?hl=it