Mondial Granit e Water and Complements al SAL

Schermata 2017-10-26 a 11.56.24 PM

UNA SERATA ESPERIENZALE DI DESIGN è IL MOOD DELL’EVENTO ESCLUSIVO A CATANIA  DI Mondial Granit e Water and Complements. COOKING PERFORMANCE, SHOCK TEST: IL PARTY È GIÀ OVER QUOTA. Venerdì 27 ottobre, dalle ore 18.00, SAL (Via Indaco 23, Catania)

A Catania, la città italiana che vanta elevate qualità in termini di ricettività e sviluppo del prodotto, si svolgerà venerdì 27 ottobre, dalle ore 18.00, presso il SAL – Spazio Avanzamento Lavori, (Via Indaco 23, Catania), il design party organizzato da Mondial Granit con la collaborazione di Water and Complements, dedicato interamente a Laminam.
 
Nata da prodotti totalmente naturali, Laminam non è solo un marchio, è un nuovo approccio all’abitare, dove innovazione, bellezza e sostenibilità ambientale s’intrecciano in modo armonico, capaci di dare vita a spazi emozionali. 
 
Mondial Granit SPA, distributore ufficiale Sud Italia (Puglia, Calabria, Sicilia, Malta), e Water and Complements, concessionario unico per Catania e Provincia, celebreranno Laminam in una serata glamour per addetti ai lavori e giornalisti. Un evento esperienzale di design, arricchito dalla "cooking performance" di Seby Sorbello, noto e pluripremiato chef siciliano di caratura nazionale, presidente dell’Ass.ne Provinciale Cuochi Etnei e Presidente Nazionale di F.I.C. Promotion, che testerà le sorprendenti prestazioni offerte dalla versatile lastra ceramica resistente ai prodotti chimici, al fuoco e inalterabile dagli sbalzi termici.
Mentre lo chef proverà, invano, a scalfire la lastra Laminam, un abile posatore la taglierà mostrando il making of su una parete illuminata. Questo sarà lo
Shock Test.
Laminam è il frutto di un’innovazione tecnologica tutta italiana che ruota intorno a un esclusivo sistema di compattazione di argille e feldspati estremamente selezionati e raffinati, dando vita a lastre di 1000x3000mm e 1620x3240mm, applicabili in architettura e arredamento per qualsiasi superficie indoor e outdoor.
Alla base di tutti i progetti di ricerca e sviluppo c’è per Laminam la propria responsabilità ambientale: materie prime naturali, tecnologie sostenibili, prodotti interamente riciclabili sono i tre pilastri su cui si fonda l’approccio eco-compatibile di Laminam.

Schermata 2017-10-26 a 11.44.12 PM