SLIDESHOW E APERTIVI GLAMOUR PER LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA AUDI Q8 E AUDI A6 AVANT E BERLINA

IMG-20181008-WA0000

Catania - Aperitivi glamour, bollicine e finger food, hanno accompagnato i visitatori nella scoperta di questi 3 modelli top di gamma del marchio Audi. Affascinanti. Sportive. Tecnologiche. Sono queste le caratteristiche delle Nuove Audi Q8 e A6 Avant e Berlina che sabato 6 ottobre alle ore 18:00, sono state messe in mostra presso la Concessionaria Fata SRL, Stradale Primosole S.S.114 KM 106.800.

A dare il benvenuto al ricco kermesse di ospiti provenienti da tutta la Sicilia, gli amministratori delegati di Fata Srl, Antonio e Antonino Nania con tutto il loro staff, altamente professionale.
Una presentazione new style, per un’azienda leader da oltre 20 anni, nel settore automobilistico, presente nelle province di Messina e Catania, che si è imposta sul mercato attraverso le attività di vendita e assistenza, facendosi apprezzare da una clientela sempre più attenta ed esigente.
Sabato grande “prima”, con un reading che punterà i riflettori sulla
Nuova Audi Q8 e sulla Nuova Audi A6 Berlina e Avant con i loro esclusivi optional e allestimenti, il tutto accompagnato da dj set con Maria Grazia Vinciguerra alla consolle.

IMG-20181008-WA0005

In un’atmosfera di gran classe, verranno mostrate le innovazioni, le nuove performance, i nuovi design e le nuove tecnologie che sono un preludio che trasporterà il pubblico ad immaginare tutto ciò che Audi può fare.
Audi Q8 è la vera novità, il primo SUV coupé della gamma Audi. Racchiude in sé tutto il carattere di un SUV unito all’eleganza e alla sportività di un coupé. Q8 “Libera la tua personalità”, seduce perché ha un carattere forte che attira l’attenzione, è muscolosa e sportiva, ha motori potenti che garantiscono un comfort di guida unico nel suo segmento, Q8 ti libera dalle convenzioni grazie a tecnologie futuristiche sempre all’avanguardia della tecnica.

IMG-20181008-WA0008

La Gamma A6 invece è un must in casa
Audi, una vettura di classe superiore estremamente versatile, dal design dinamico ed elegante, che oggi rispetto al passato si fa apprezzare per digitalizzazione, comfort e spirito sportivo. Le molteplici soluzioni di connettività e assistenza alla guida si accompagnano a un abitacolo dalla spiccata digitalizzazione, forte di funzionalità avveniristiche per la categoria. L’assetto coniuga comfort ed elevata tenuta di strada a fronte di una superiore sportività rispetto al modello precedente.