Apre lo store di Expo Food and Wine

Schermata 2017-11-30 a 6.35.13 PM

Il 25 novembre, in via Giannotta 95, a Catania,  inaugurato lo store di Expo Food and Wine, così come dichiarato più volte dalla general manager, Alessandra Ambra, non è un semplice evento, ma si è trasformato in un circuito definito, che cerca di curare i produttori siciliani, riproducendo le dinamiche del grande mercato, creando anche rapporti di partenariato.

Lo store sarà una piattaforma distributiva nella quale trovare tutti prodotti che sono nel circuito Expo Food and Wine. Un punto di riferimento sia per il settore della ristorazione che per  il consumatore. Non solo, i buyer internazionali potranno venire in Sicilia in qualsiasi momento per scoprire il prodotto più confacente alle loro esigenze di mercato. Olio, pasta, birra, vino, cioccolata, e tanti altri prodotti,  rigorosamente made in Sicily, andranno ad arricchire gli scaffali della boutique delle eccellenze.
A riprova che tutte le aziende presenti all’evento, che si è svolto a Giarre, dal 17 al 19 novembre, sono state  coinvolte immediatamente  in un percorso di continuità in termini di comunicazione e di rapporti commerciali. Dopo Catania, un nuovo store si aprirà 
 nel West Sussex, in Inghilterra.  
Via Giannotta, 95 sarà un quartier generale non solo come punto vendita, ma un luogo dove si potrà compiere un viaggio sensoriale tra i sapori e gli odori che caratterizzano la nostra Trinacria.

Schermata 2017-11-30 a 6.46.05 PM